L’ A.S.D. “Scuola Judo Samurai”, organizza, su nulla osta del Direttivo Nazionale, la manifestazione “1° Coppa Natale CSEN” riservata agli atleti appartenenti alle seguenti classi:
DATA DI SVOLGIMENTO: Domenica 22 Dicembre 2013
LUOGO DI GARA: Palestra Comunale “Livatino” – Via Gramsci – Riposto (CT)
QUOTA ISCRIZIONE: 10,00 euro
PRE-ISCRIZIONI: ****16 DICEMBRE*** via e-mail:info@bastone-siciliano.com, oppure via telefono al 349-4906966
CONTROLLO ISCRIZIONI: Domenica 22 Dicembre 2013 dalle ore 8,30 alle ore 9,00
INIZIO GARA: Ore 9,30
FORMULA DI GARA: Sarà ad eliminazione diretta con doppio recupero. Nelle categorie fino a tre atleti verrà adottata la formula del girone all’italiana
DURATA INCONTRI:
Le gare si svolgeranno su due aree e saranno arbitrate da Ufficiali di Gara CSEN
PREMIAZIONI: Saranno premiati gli atleti classificati fino ai terzi posti, per ogni classe. Saranno premiate le prime tre società classificate.
MANIFESTAZIONE PRIMA DELLA GARA: Tutte le società partecipanti, prima dell’inizio della gara, potranno presentare una coppia di atleti adulti per dimostrare una “tirata libera” di bastone siciliano della propria “scuola di provenienza” della durata di tempo di due minuti.
NORME GENERALI
Le società partecipanti, all’atto dell’iscrizione devono comunicare al Coordinatore P.d.G., il nominativo e/o i nominativi dei Tecnici e/o Responsabili Tecnici che assisteranno gli atleti sull’area di combattimento.
Nessun Atleta, Tecnico e/o Dirigente sarà ammesso ai tavoli delle Giurie, se non esplicitamente autorizzato.
La società organizzatrice declina ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi imprevisto che si potrà verificare, prima, durante e dopo la manifestazione.
La Società organizzatrice, impegnandosi a far rispettare queste norme, si riserva la facoltà di apportare delle modifiche al fine di migliorare lo svolgimento della manifestazione.
Per tutto quanto non previsto dal presente regolamento gara, si rimanda al regolamento nazionale di settore e alle normative C.S.E.N. – C.O.N.I.